I SOCI

Il "socio Aderente"

E' possibile aderire all'Associazione in versando un contributo associativo di euro 20,00 relativamente alla quota per l'anno in corso.

Il modulo di adesione all'associazione in qualità di socio aderente è scaricabile in pdf

 

Va compilato e firmato in tutte le sue parti allegando un documento di riconoscimento.

E' possibile inviarlo tramite email all'indirizzo: info@partelesa.net oppure partelesa@pec.it

Il "Socio Volontario"

E' possibile aderire all'associazione in qualita di SOCIO VOLONTARIO per chi è interessato a promuovere gli scopi indicati nello statuto.

Il socio volontario sarà inserito nel registro soci obbligatorio coperto da apposita polizza assicurativa come sotto in allegato.

Abbiamo numerose collaborazioni da parte di professionisti che a titolo gratuito a seconda del proprio settore di competenza offrono la loro professionalità a sostegno ed aiuto del danneggiato

 

IL SOCIO SOSTENITORE

È possibile contribuire in qualità di SOCIO SOSTENITORE  attraverso il pagamento della quota associativa annuale pari ad euro 20,00 compilando il modulo in allegato e provvedendo alla spedizione dello stesso unitamente ad un documento d'identità attraverso mezzo posta elettronica oppure fax.

Il pagamento può avvenire a mezzo bonifico bancario oppure attraverso il link PayPal all'interno del sito nella sezione "SOSTIENICI"